LAVORA CON NOI

Acquajoss cerca i seguenti profili:

Manutentore

Requisiti richiesti: buona preparazione sull’idraulica, con riferimento a cloro e funzionamento delle pompe; Conoscenze di base in muratura, elettricità e falegnameria; Saper utilizzare le attrezzature per la manutenzione degli impianti; Possedere le conoscenze di base nella riparazione degli strumenti. Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, dinamicità e problem solving e la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi.


Banconisti/Cassieri ristorazione

Requisiti richiesti: diploma scuola superiore e preferibilmente esperienza pregressa in ruoli di cassa. Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, dinamicità e problem solving e la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi.


Addetto accoglienza clienti

Requisiti richiesti: domicilio a Pomezia e/o zone limitrofe, diploma scuola superiore, preferibile esperienza pregressa in ruoli simili, buona conoscenza della lingua inglese, forte propensione ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative, capacità di lavorare in squadra per obiettivi, dinamicità. problem solving autonomia, è richiesta disponibilità a lavorare nel weekend e festivi.


Aiuto Cuochi

Requisiti richiesti: preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero, esperienza pregressa nel ruolo con possesso di HACCP. Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, dinamicità e problem solving e la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi.


Fotografi

Requisiti richiesti: Domicilio a Conselice e/o zone limitrofe; Ottime capacità relazionali; Attitudine a un lavoro di comunicazione e commerciale; Orientamento al cliente; Conoscenza tecniche di fotografia; Buona conoscenza della lingua inglese; Diploma di scuola media superiore. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, precisione e autonomia. E’ richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi.



Vuoi entrare nella Squadra di AcquaJoss? Proponiti per una delle nostre posizioni aperte, o invia una candidatura spontanea, se non trovi la posizione per cui vuoi candidarti. Potrai inviare il tuo curriculum in formato pdf (con foto e dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore") a risorseumane@zoomarine.it La compilazione del form di candidatura richiede pochissimo tempo. Il tuo CV sarà inserito nel database aziendale che utilizziamo prioritariamente per i nostri iter selettivi e sarà conservato per 12 mesi dal tuo ultimo aggiornamento. Saremo noi a contattarti se il tuo profilo risulterà in linea con una delle nostre posizioni aperte.